APOCALYPSE SQUAD

Un doveroso saluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2011, 11:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74

Status:


Apro un topic per salutarvi come si deve.
Due anni fa iniziai a giocare a Gears of War 1 e conobbi il fratello di As Leonida, giocando con lui e grazie ai suoi preziosissimi consigli iniziai lentamente a migliorare nel gioco e piano piano entrai in contatto con questo fantastico clan.
Divenni anche io un Cavaliere dell'Apocalisse speranzoso di aumentare la mia skill e far valere il nome nelle clan war che avremmo affrontato.
Poi la vita, non solo quella virtuale, che poi proprio del tutto virtuale non è mai, mi fu strappata da un lutto, e nel tentativo di superare questa fase fui afflitto da ciò che non credevo nemmeno fosse una malattia, ma più una scusa, una parola che servisse per giustificare un comportamento più che descrivere un effettivo stato d'animo, ovvero la depressione. Trovarmi da un giorno all'altro senza voglia di vivere fu tutt'uno, persino trovare una spinta che mi facesse scendere dal letto divenne un'impresa dalla riuscita difficile.
Iniziai a trascura ogni cosa, così come gli amici, che lentamente persi, così i miei hobby e gli amici che avevo conosciuto grazie a questi. Detti l'xbox a mio cugino, vendei la moto, smisi di studiare e feci cessari ogni attività che mi legava con quello che fino a allora era stata la mia personalità.
Parlarvi di questo e tentare di recuperare, almeno in parte, ciò che ero una volta fa parte di una terapia che ormai da mesi ho intrapreso.
Ho persino ripreso a giocare e mi sono fatto restituire la 360, dal momento che mio cugino adesso ha una famiglia alla quale pensare, perché del resto i videogiochi sono la mia passione (maledetto quel Natale in cui mi fu regalata l'atari 2600!).
Continuo a usare la sua Gamertag e a giocare a Gears of War 2, anche se non mi ci sono ancora abituato. Sono un po' nabbo!
La mia/sua gamertag è: o VELENO o
se qualcuno mi adda, mi fa piacere risentire alcune vostre voci anche se mi pare di avere capito che non vi piace troppo nemmeno a voi questo secondo capitolo. Ma tant'è!
Rivolgo un saluto speciale a Matteo e suo fratello Leonida, mi farebbe davvero piacere risentirgli, ricordo ancora con gioia il primo clan gli: Infernal Fighter!

A presto

Bernardo
 
Top
andymaniac
view post Posted on 3/5/2011, 06:28




Bella, Climha. Io ti aggiungo molto volentieri.
Ononre alle persone con una grande forza d'animo che pur abbattendosi. trovano la forza ed il coraggio per risollevare la testa e reintraprendere il cammino lasciato.
E' un piacere per me e sono sicuro che lo sarà per tutti gli altri amici del clan aggiungerti come amico.
Un abbraccio...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 12:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74

Status:


GRAZIE :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:16

Member

Group:
Administrator
Posts:
802

Status:


La vita purtroppo riserva anche queste brutte esperienze......comunque qui troverai sempre la porta aperta e a tutti noi fa' piacere che ti ricordi ancora dei momenti passati con noi a giocare.
Ti aggiungo anche io alla lista amici e attualmente siamo tutti presi sulla beta di gears 3....aspettando il gran giorno di settembre quando uscira' il gioco definitivo.
un saluto e a presto!!!
 
Top
illogol
view post Posted on 5/5/2011, 08:03




bella climha !!! ti aspettiamo !!!
 
Top
4 replies since 1/5/2011, 11:44   100 views
  Share