APOCALYPSE SQUAD

pelleeeeeee!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pelle92
view post Posted on 4/2/2010, 22:31




TAG-LIVE : Hellz sayuki
CITTA' : verona
ETA' :17
GIOCHI FREQUENTATI DI RECENTE SUL LIVE: GEARS OF WAR - CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 - FIFA 10
GIORNI E ORARI IN CUI DI SOLITO GIOCHI SUL LIVE: piu o meno tutti i giorni dalle 4 alle 6 e di sera dalle 9.30 in poi
COME HAI FATTO A SAPERE DEL NOSTRO CLAN:ero negli hz che e di conseguenza vi ho conosciuto quasi tutti=) diablo anche di persona=)
ERI GIA' MEMBRO DI UN CLAN? :si degli hz ma mi hanno cacciato perchè per un paio di mesi nn mi sono fatto sentire causa problemi personali e anche un brutto incidente... mi è dispiaciuto molto perchè ci tenevo a loro... anche in seguito alle mie scuse nn mi hanno nemmeno voluto parlare...
Che dire... vorrei entrare negli as perchè conosco praticamente tutti e mi trovo devvero bene visto che gioco praticamente sempre con ale dark e diablo... grazie dell'attenzione=)
 
Top
andymaniac
view post Posted on 5/2/2010, 07:07




Già solo il fatto che conosci Diablo di persona non gioca a tuo favore...però da persona che ti conosce, spero che tu possa entrare in questo fantastico clan......Se fossimo in esubero, potremmo sempre eliminare gente che non presenzia più (Blasco, Predator) oppure i diversamente abili ( Anubi ) o semplicemente i finocchi ( The Belv ), altrimenti potremmo puntare sull'eliminazione anche fisica dei soggetti inutili ( Mannic in primis )....Fate voi!!!!!
 
Top
pelle92
view post Posted on 5/2/2010, 20:24




ahahah hai ragione forse nn dovevo dire che conosco diablo=)=)
 
Top
TheShadows
view post Posted on 6/2/2010, 22:17




CITAZIONE (pelle92 @ 5/2/2010, 20:24)
ahahah hai ragione forse nn dovevo dire che conosco diablo=)=)

Hai fatto benissimo a non dire che conosci anche Darkness di persona.. ;)
 
Top
The Belv
view post Posted on 9/2/2010, 08:10




Io ho giocato con pelle e anche se frequenta fifa non sa assolutamente come si gioca anzi è una MERDA, cmq eventualemnte sarei a favore di un possibile arruolamento del buon pelle, non sarebbe male se cambiasse la gamertag in I As I Palle piuttosto che I As I Pelle.
Yeah The Belv !!!!!!
 
Top
pelle92
view post Posted on 13/2/2010, 13:12




ahahah ma se te le sei prese!!!! rosiconeeeeeee=)=) ahahah
 
Top
fearless 86
view post Posted on 14/2/2010, 14:07




Ciao Pelle aspetto con ansia una risposta dai piani alti per sapere se sarai parte del clan oppure no!!!

SPOILER (click to view)
Cucù chi legge è un pirla!!!
 
Top
D4rKneSS
view post Posted on 23/4/2010, 15:15




CITAZIONE (TheShadows @ 6/2/2010, 23:17)
CITAZIONE (pelle92 @ 5/2/2010, 20:24)
ahahah hai ragione forse nn dovevo dire che conosco diablo=)=)

Hai fatto benissimo a non dire che conosci anche Darkness di persona.. ;)

Infatti nn ci conosciamo..pelle è uno dei pochi che mi manca---dobbiamo rimediare pellaccia
 
Top
7 replies since 4/2/2010, 22:31   120 views
  Share