APOCALYPSE SQUAD

Fifa Pro Team Championship 2009, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
M4nn1c
view post Posted on 25/1/2009, 13:21




Eccolo!!! Il topic del Fifa Pro Team Championship edizione 2009, torneo ufficiale organizzato dall'XLC.

Questa competizione consiste in un torneo a squadre (da un minimo di 5 giocatori a un massimo di 10) organizzato in 4 mini-leghe da 8 Team ciascuna.

Questo è il Forum ufficiale e quest'altro invece è il sito vero e proprio del torneo.

Gli iscritti ora come ora sono 9 (il massimo è di 10):

M4nn1c
TheBelv
Andy
Di4Blo
Ale
Illo
Predator
Vegeth
Lerch*


La competizione prenderà il via il 29 di Gennaio. Facciamo parte della terza Lega.
Le squadre assegnate sono state sorteggiate da una derie di formazioni da 4 stelle. A noi è toccato l'Amburgo......
Per altre informazioni consultare i link sopra-postati.

Usiamo quindi questo Topic per organizzarci, parlare e postare i risultati!!!


*=anche se non fa parte del clan ci darà una mano, visto che gioca sempre con noi a Fifa e se la cava anche piuttosto bene...

 
Top
fearless 86
view post Posted on 26/1/2009, 15:48




1° giornata

APOCALYPSE SQUAD -vs- HARDWARE UPGRADE AMA -------- Hardware Upgrade Amatori - Boca Juniors
 
Top
TheShadows
view post Posted on 27/1/2009, 14:05




Quando si fa? Ragà io ho mio fratello che sta facendo i tornei su cod quindi appena sapete ditemelo.. e fatemi capire se gioco xD
 
Top
M4nn1c
view post Posted on 27/1/2009, 15:39




Allora, informo tutti gli iscritti al torneo che la partita contro gli Hardware Upgrade Amatori, che hanno ricevuto in sorteggio il Boca Juniors, andrà disputata tra Giovedì 29 e Giovedì 5 Febbraio. Andata e ritorno nella stessa serata. Io direi che l'ideale sarebbe tra lunedì e martedì dela prossima settimana, così da avere qualche giorno in più per giocare, tanto in quei giorni ci siamo quasi sempre tutti. Fate sapere se avete problemi o idee al riguardo.
 
Top
TheShadows
view post Posted on 27/1/2009, 18:25




Per me va bene qualunque giorno.. basta che me lo dite tipo 2 giorni prima e ci sono!
 
Top
andymaniac
view post Posted on 28/1/2009, 07:31




Presente...sempre e comunque...
 
Top
M4nn1c
view post Posted on 28/1/2009, 15:58




Gli accordi si possono prendere dalla mezzanotte di stasera. Quindi io direi di lasciare stare l'ipotesi di giocarla domani, per mancanza di tempo materiale per mettere d'accordo tutti, e punterei più su lunedì/martedì/mercoledì...
 
Top
TheShadows
view post Posted on 28/1/2009, 19:24




Ma infatti io domani non ci sarei.. poi gli altri giorni mi vanno bene!
 
Top
M4nn1c
view post Posted on 29/1/2009, 15:42




CLANWAR CONFERMATA PER MARTEDì 3 FEBBRAIO ORE 21:30


AMBURGO vs BOCA JUNIORS


Saranno due partite (andata e ritorno) della durata di 8 min. a tempo contro gli HARDWARE UPGRADE AMATORI.

Visto e considerato che cmq saremo sicuramente almeno in 5, non si richiede a tutti la presenza necessaria.
Chi si farà trovare online per quell'ora potrà giocare, fino ad un massimo di 7 elementi. Se dovessimo essere più di 7 ci si alternerà in qualche modo fra andata e ritorno.

Rimanere cmq sintonizzati per eventuali imprevisti.
 
Top
TheShadows
view post Posted on 29/1/2009, 22:45




Voglio giocareeee!
 
Top
Vegeth84
view post Posted on 1/2/2009, 11:50




voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannic capitanooooooooooooooo
 
Top
M4nn1c
view post Posted on 4/2/2009, 11:08




Prima partita del Fifa Pro Team Championship 2009 giocata.

ANDATA:

Amburgo (As) 2 - 2 (HUA) Boca Juniors

Partita nella quale eravamo in vantaggio 2 a 0.......e ci hanno pareggiato su due calci d'angolo.....(la partita è stata interrotta ben 2 volte perchè alcuni di noi e di loro cadevano, e ogni volta sono stati giocati i minuti rimanenti).

RITORNO

Boca Juniors (HUA) 2 - 3 (As) Amburgo

Partita storica.....interrotta anche questa verso il 20'........eravamo sotto per 2 a 1.......e abbiamo segnato due goooooooolllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di cui l'ultimo a veramente poco dalla fine, giocando gli ultimissimi minuti TUTTI dietro a spazzare!!!!!!!!! Troppo bello!!!!!!!!!!

Da sottolineare sui 5 gol fatti la tripletta di Vegeth (che aveva l'esterno sinistro), grande goleador e motivatore, il gol di Ale e il mio (quello del 3 a 2) su azione un pò ingarbugliata :woot: . Anche Di4Blo (difensore aggiunto) si è mostrato decisivo nella prima partita con un salvataggio sulla linea al cardiopalma. Ma i veri complimenti vanno a tutti (se ce n'è uno che ne merita di + è TheBelv che controllava una difesa incontrollabile...) per le due ottime partite disputate e per un gioco mostrato in campo di una qualità raramente vista.....GRANDIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fearless 86
view post Posted on 4/2/2009, 12:21




la prossima volta facciamo le pagelle????
 
Top
TheShadows
view post Posted on 5/2/2009, 14:55




Bella partita la seconda.. e madò.. in quanti eravamo per segnare il goal del 2-1.. in 4 su quella palla per tirare.. sembrava Holly e Benji xD
Cmq grandissimi veramente tutti! :D
 
Top
Vegeth84
view post Posted on 5/2/2009, 21:20




scusate ma Mannic si è scordato di dire che su i 5 gol che abbiamo segnato ben 3 ne ho fatti io...
e scusa se è poco

ops ho letto adessi meglio ritiriro tutto fate finta di nulla
 
Top
105 replies since 25/1/2009, 13:21   843 views
  Share